Workstation Genius Working

Workstation completa Genius Working l' ideale per lavorare da casa comodamente in sicurezza e con eleganza!

Scrivania 120x80 

Questa è la scrivania consigliata dagli architetti 

Piani di lavoro: in nobilitato melaminico spess. 28 mm con bordi in abs spess. 2 mm, color rovere.

Struttura: gambe in tubolare metallico a sezione quadra (5×5 cm) verniciate a polveri epossidiche. Trave di collegamento in tubolare d'acciaio (ral 9006) Piedini livellatori per un confort ottimale.

I pannelli utilizzati sono certificati FSC. Inoltre sono contraddistinti dal marchio "Cuore Verde", cioè prodotti principalmente con materiale legnoso riciclato evitando di abbattere nuovi alberi. Gli ecopannelli sono prodotti con collanti a basso contenuto di formaldeide (E1). E' conforme al D.lgs.81/08 (ex 626/94) rispettando le norme riguardanti la sicurezza sul lavoro (EN527 - 1,2,3)

Sedia ergonomica 

- Struttura a slitta cromata.
- Rivestimento in eco-pelle (ignifuga).
- Braccioli rivestiti in eco-pelle.

Lampada da lavoro ergonomica a LED con doppia luceIllumina lo spazio di lavoro secondo le attività da svolgere, riducendo il bagliore e lo sforzo per gli occhi Tre impostazioni di colore luce per ottenere una luce fredda, neutra o calda, in grado di favorire la concentrazione o la distensione Varialuce integrato, per modificare l'intensità della luce Facile da gestire con un unico pulsante Una luce LED aggiuntiva sul retro, con interruttore indipendente per accensione, regolazione dell'intensità/spegnimento Estetica moderna con braccetto regolabile bidirezionale, in cui si fonde la raffinatezza con il design salvaspazio LED potenti a efficienza energetica

Montaggio

Il prodotto viene fornito in kit, con istruzioni di montaggio. L'assemblaggio richiede un tempo di circa 15 minuti (1 persona inesperta). Utensili necessari per il montaggio: cacciavite a taglio o a croce (tipo Z2), chiavi a brugola 3 e 5.





599,00 1.189,00
Please select variants first